mercoledì 26 novembre 2008

CHE BEL GIOCHINO!!!!!!!

Mmmmmm che bel giochino che mi ha invitato a fare Nonnina Papera.... dunque, vediamo un pochino se ho capito, devo dire 6 cose che mi caratterizzano, allora : 1) sono completamente ,totalmente e indiscutibilmente ARACNOFOBA!!!! a 23 anni feci un bruttissimo incidente in macchina a causa di un ragno sul cruscotto, io persi il controllo dell'auto ,finii nell'altra corsia, un camion mi ha centrata in pieno, un miracolo..... nemmeno un graffio,esistono gli angeli custodi, ora dopo anni di psicoterapia, l'unica cosa che ho ottenuto è fermare l'auto in condizioni di sicurezza...... nulla più . 2)lascio ancora i biscottini e il latte a Babbo Natale, la sera della Vigilia,pur sapendo che se li papperà mio padre... e una cestina di carote fuori la porta per le renne.... 3) credo, che chi faccia del male o non ami gli animali non sia una bella persona, a prescindere da come si presenta....4) adoro i fare fuoristrada con la mia jeep....sentire l'adrenalina nelle vene ed esultare dopo un passaggio difficile,e sopratutto le gare con il roadbook,ah e i raduni della wrangleer!!!! 5) sono pazzamente innamorata del mio cane e spero un giorno di trovare e prendermi una rivincita con quel BASTARDO ,FIGLIO DI PUTTANA ( e non mi vergogno a definirlo così!!!!) che l'anno scorso gli ha sfondato la schiena a bastonate!!!! se c'e un inferno e se lì dovrò andare lì lo aspetterò!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6) adoro il natale e l'inverno ,uscire di casa tutta coperta con sciarpa ,cappello, cappotto e maglione, passeggiare con l'ombrello sotto la pioggia, quella pioggia che ti punge, il cielo grigio, uggioso nevoso, sto bene dai 10 gradi in giù, non mi piace il sole, ma tuttavia lo sopporto...... Mi sembrava scontato dire che mi piace il country, altrimenti non farei il lavoro che faccio..... e ora.... giro questo giochino a : ILENIA http://lorsoelaluna.blogspot.com/ MARINA http://cicoria53.blogspot.com/ FIORE http://countrypainting.blogspot.com/ SILVA http://langolodisilva.blogspot.com/ FRANCA 61 http://www.piccolepassioni.com/ LAURA2007 http://ilmondodicassiopea.blogspot.com/ Nel frattempo baci baci a tutte voi!!!!!!!

4 commenti:

Marina ha detto...

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Non mi far fare un giochino!!!! Se c'è una cosa che mi caratterizza è proprio che non mi piacciono i giochi (carte, Monopoli, scacchi, dama, pc games, tombola, gioco dell'oca, ecc.) Io proprio non amo giocare! Ridere, scherzare, divertirmi sono cose che ho sempre fatto (ora un po' meno, per cause varie) ma giocare no, non mi è mai piaciuto.
Sarà da psicanalisi? Pò esse! Beh, intanto una caratteristica l'ho detta! E, già che ci sono, magari ti dico la prima in ordine di apparizione: faccio tutto, ma proprio tutto per le persone che amo (compresi i miei cani), loro stanno assolutamente al primo posto nella mia vita! E poi magari te ne dico un'altra ancora: ADORO il mare, SEMPRE, ma nelle stagioni in cui il caldo non è soffocante e nei periodi in cui profuma, lo trovo assolutamente irresistibile! Sogno di andarci a vivere prima o poi!
Va bè, presto, presto.....divento assolutamente una bestia quando sento dei discorsi imbecilli (e in questo periodo socio/storico/economico/politico accade tutti i giorni)
E l'ultima cosa che mi viene in mente al volo: sono totalmente priva di determinazione nei confronti delle cose che DOVREI smettere di fare e cioè fumare, ingrassare, trascurare la forma fisica and so on.
Visto? Alla fine ho giocato! E adesso esagero pure con la sesta caratteristica: faccio un uso smodato dei punti esclamativi!!!!!!!!!!!!!
Bacetti, mia cara
Marina

fiorelabs ha detto...

Cara Serena.. è bello leggere 6 cose su di te, mi dispiace da morire per il tuo cane e avrei usato le tue stesse parole per descriverlo...
Io questo giorco l'ho già fatto più volte... nella sezione " un po' di me" del mio blog trovi tutte le risposte..
Grazie cmq di avermi pensata!
Un baciotto
Fiore

Unknown ha detto...

CIAO CARISSIMA IO TI HO INVIATO UNA MAIL SULLE MIE CREAZIONI,TI è ARRIVATA?LUIJO

Franca ha detto...

Grazie carissima per avermi pensato...in questi giorni sono molto presa e non so se potrò postare le mie caratteristiche, ma intanto ti dico che amo l'amicizia, quella vera, quella non per interesse, adoro gli animali, mi entusiasmo se vedo un cerbiatto, una lepre o un airone...
non sono invidiosa e non sopporto la falsità e l'opportunismo, sono sentimentale, passionale, gelosa dei miei affetti...adoro viaggiare scoprire...
franca