venerdì 7 novembre 2008

STANCA, STANCHISSIMA ,PRATICAMENTE COTTA!!!

Mamma mia, sono stanchissima, ho appena ultimato gli esempi per la dimostrazione sui saponi che dovrò tenere domani mattina in negozio.... il mio venerdì sera inizia tra i fornelli, sciolgo a bagno maria la glicerina .... poi tra stampini di silicone, colo i miei saponi .... e mentre aspetto che il sapone diventa duro, faccio due coccole a Picci.... sempre perennemente tra i piedi, per tenerlo buono: croccantini.....poi finalmente inizio a confezionarli..... e subito corro a mostrarli a voi , mie dolcissime e preziosissime consigliere....quindi, è con un occhio aperto, e uno chiuso per il sonno vi presento i miei COUNTRY SOAP..... Fatemi in bocca al lupo per domani.... speriamo che piacciano.... le forze mi abbandonano, il letto mi chiama,e vi auguro una dolce notte..... bacini.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ohhhhh....certo che piaceranno!! Sento il profumo fin qui....bellissimi, farai un figurone!!
Un bacio
Sabri

Simona luciano ha detto...

wowwwwwwwwwww..... bellissima iddea!!
piaceranno sicuramente
baci
simona

A casa di Angi ha detto...

No scusa !!! ma a me viene voglia di mangiarmeli !!! ja ja
Sono bellissimi, credo anch'io che farai un figurone :0)
Baci, Carol

Stefy ha detto...

sono bellissimi....sembra di sentire anche i loro profumini!
buon corso!
stefy

Laura2007 ha detto...

bellissimi Serena!!
Anche la ghirlanda mi piace moltissimo!!

Cinzia ha detto...

Wow, ma che fantastica idea! Belli, belli, belli!
Cinzia

Francip ha detto...

tanta fatica è stata ripagata perchè sono splendidi!!!
che brava!
Francy

Aldina ha detto...

ciao Serena,
oh che bellezze profumose e so country saranno sicuramente andate a ruba.
baci
aldina

Brigitte ha detto...

ma che belli! sarano piaciuti tanto
voglio fare anche io i saponi ma come si fannooo