lunedì 20 ottobre 2008

INIZIO SETTIMANA...


Mi piace molto il lunedì.... oggi in negozio sono venute ,Claudia,Annarita e Melania e siamo state insieme a dipingere ,siamo state bene... fuori era snuvolicchioso,un velo di sole ma più che altro cielo grigio.... abbiamo fatto il tè,io ho portato la torta di pane che ha fatto la mia nonnina e Claudia ha portato dei tortelli fritti ripieni di squisita marmellata alle prugne e degli ottimissimi marron glacè..... quì le diete non sono ammesse..... impossibile dimagrire.... sono molto felice oggi,perchè Claudia ieri ha fatto un ottimo mercatino, sono felice perchè mi ha detto che se lei è brava e vende tante belle cosucce è anche merito mio ,e queste sono le cose che mi gratificano di più e mi riempiono la vita..... Oggi Claudia ha finito un altra bellissima lampada, è venuta molto bene, e non vede l'ora di esporla fieramente sul suo banchetto.... ecco qui a fianco come è impegnata nella realizzazione del suo piccolo capolavoro , ed ecco poi il risultato... giudicate voi.... Sta venendo molto bene anche la lavagna che sta facendo Annarita e l'angelo con presepe di Myra May che sta facendo Melania.... appena saranno ultimati sarò fiera di mostarveli sul blog, nel frattempo guardatele come sono impegnate ,tanto da non accorgersi nemmeno che facevo la foto.... maaa ...vi prego... non fate la spia o passo dei guai.... Nel tardo pomeriggio, come spesso accade il lunedì arriva, sempre accompagnat a dal suo sorriso, la nostra Floriana che dopo aver passato in Soffitta con me 2 giorni ad imparare il decoupage 3D, mi ha portato a vedere come ha impiegato il suo week end.... sono molto fiera perchè è stata moooolto brava..... come sempre ci rimettiamo tutte al vostro giudizio e con la pancia piena di schifezze che non digerirò sicuramente prima della pasqua prossima vi auguro a tutta una dolcissima buonanotte....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava, è bellissimo e siamo anche venute bene. Mi piace l'idea di raffigurare i pomeriggi lavorativi. Ho fatto vedere le foto ed inviato l'indirizzo del blog ad alcune amiche (fidate naturalmente).
Ciao e continua cosi

Anonimo ha detto...

Troppo belle!!

Laura2007 ha detto...

bellissimi lavori!!!

Marina ha detto...

Cara la mia bella donna, vedo che adesso che hai imparato a gestire il tuo blog non ti ferma più nessuno! E va bene così, continua a pubblicare foto dei tuoi lavori, dei lavori delle tue amiche e dei tuoi ambienti, così ci rischiari le giornate!!! Oggi qui c'è la nebbia, incomincia lo schifo, se non fosse perché riesco a scappare con la mente sbirciando sui vari blog/siti, mi verrebbe la tentazione di "sgararmi" le vene!!!!
Bacetti e....grazie, grazie per il premio!
Marina