sabato 25 ottobre 2008

IL MIO PRIMO PREMIO: GRAZIE SUE!!!


Che meraviglia!!!!! un premio tutto mio!!!!! e me lo ha dato la dolcissima Sue!!!! segue sempre le avventure della soffitta e lascia sempre dei commenti dolcissimi.... mi sembra di avere capito che devo fare qualche cosa con questo loghetto così bellino ma ...ahimè, la somarina del web(io), non sa ancora destreggiarsi bene tra tutte queste meravigliose iniziative.... e quindi, c'è qualche angelo del web che una volta per tutte mi spiega bene tutte questa cosine.... chiedo ancora scusa ma noi somarine siamo un po durette..... baci a tutte e uno grande , grande a Sue!!!!!SMACK!!!!

2 commenti:

Sue ha detto...

Ciao Serena,
Adesso che sei riuscita a mettere il logo del premio sul tuo blog devi scegliere 5 blog da premiare a tua volta. Pubblica i loro nomi con i link dei blog scelti. Dovresti pubblicare anche le regole che devono seguire e avvisare ogni premiato tramite un commento sul loro blog.
Mi dispiace per i segnetti , il testo era con il carattere sbagliato, grazie per avermi avvisato di questo, penso che addesso il problema e stato risolto, se tu li vedi ancora fammi sapere, grazie.
Ciao Sue.

Franca ha detto...

ciao serena, grazie della visita!!!
si, ho visto che ti piacciono le renne!!!
franca