
Come scritto nel mio post precedente, la fiera di Vicenza mi è stata fatale..... il caos, la polvere, le medicine finite e il caldo e adesso sono a casa da due giorni con la febbre..... eh si..... non godo di ottima salute, perché ho dei piccoli problemi nel respirare.... ma che ci volete fare, non si può avere tutto dalla vita, c'è sicuramente chi sta peggio .... solo.... che scocciatura!!!! unica nota positiva: adesso ci siete voi bloggerine a farmi compagnia e anche quando mi capita di sentirmi come uno che ha due tappi di sughero piantati nel naso, leggervi e rileggervi tutte mi fa sentire subito meglio.... UN BACIONE A TUTTE......E GRAZIE DI CUORE PER ESISTERE....
10 commenti:
Buon giorno Serena... anche se non mi sembra un gran giorno visto che sei malatina...
Ho letto con attenzione il reportage delle tue giornate con tutte le tue bravissime allieve.
Come vi invidio... sento che si respira un'aria veramente di pura amicizia creativa e deve essere tutto molto bello!!
Senza dubbio grazie alla tua dolcezza ed alla magnifica soffitta, trascorrerete delle ore veramente belle e produttive!!!
Grazie di esistere, cara Serena, diffondi "serenità" da tutti i pori (mai nome è stato così azzeccato! che bravi i tuoi genitori, devono essere persone dolcissime come te!!!!)
Rimettiti presto, un bacione "vitaminico"; Paola
bacione vitaminico preso al volo...... GRAZIEEEEE
Passo spesso di qua perchè in questo posticino si respira un aria davvero speciale!
Un bacione e auguroni di pronta guarigione!
Cinzia
ciao serena rimettiti presti in forma... bacini
bè allora tanti auguri di pronta guarigione e se vuoi noi siamo qui, così non ti annoi!
un abbraccio!
Francy
povera cucciolotta!!! mi sa che Vicenza è stata fatale a tante.....anche io stamani mi sono svrgliata con mal di gola e un inizio di raffreddore...speriamo bene!!!
un momente....eri a Vicenza??' e non ci siamo conosciute???? noo....che peccato ti avrei incontrato molto volentieri!!!
Speranza......non è che vai a Bo domenica???
un abbraccio e tanti auguri di buona guarigione
franca
francuzza, domenica mi aspetta un ingrato compito..... devo aiutare il mio ragazzo a montare l'armadio dell'ikea nella nostra casetta nuova... preferirei di gran lunga camminare scalza in una valle di chiodi, ma se non ci diamo da fare in quella casa entreremo nel 2020.... considera che dovevamo andare a rogito a giugno e siamo ancora qui.... e io, credimi, muoio dalla voglia di decorarla per natale, son qui che scalpito come una cavallina storna.......ma non si sa mai.... potrei darmi alla macchia e allora.....
Ma no povera! Rimettiti presto.
Un abbraccio.
Ilenia
Povera piccola!!!! Ti abbraccio forte ...come se fossi lì con te!!!
RESISTI!!!
Serena ti ringrazio per il premio e ti faccio davvero tanti complimenti per il tuo blog e per i lavori tuoi e delle tue amiche/allieve siete davvero bravissime!
baciotti
Silva
Posta un commento