venerdì 31 ottobre 2008

AND THE WINNER IS.....

Ecco qui le mie vincitrici che non hanno indugiato a rispondere e per questo hanno vinto un regalino...... bhè diciamo che va fatta la ola e un applausone a Ilenia : braaavaaaa!!!! oltre a indovinare dove si era nascosto, ha anche saputo dire come si chiama..... e complimentissimi anche a Paola P. e Simona che l'hanno individuato...... ora se le gentili signore o signorine vogliono fornirmi tramite mail il loro indirizzo, sarò lietissima di far recapitare loro il suddetto regalino..... PS : Ilenia , tu passi dal negozio a ritirarlo o preferisci l'effetto surprise del postino.... arrivederci a prestissimo con il prossimo indovinello di Picci, per gli amici O' Mimmo....

4 commenti:

Unknown ha detto...

Complimenti a Ienia!!!!!

Ilenia ha detto...

Allora ci ho preso!
L'effetto surprise del postino è sempre fascinoso ma sembra davvero una cosa sciocca farti spedire un pacco.
Certo che vengo in negozio a ritirarlo se hai la pazienza di aspettare una donna che ultimamente non ha il tempo neanche per respirare.
Baci,
Ilenia

Serena ha detto...

passa pure quando vuoi, ma ricordati di respirare... baci

Paola_p ha detto...

Serena, come sono felice! Ho vinto il tuo giochino!! Sono veramente strabiliata, in questo periodo la fortuna viene a trovarmi molto spesso... e poi, ricevere una tua creazione sarà veramente emozionante. Ti mando il mio indirizzo per e-mail.
Grazie di nuovo e bacioni!!!!!
Paola