mercoledì 4 agosto 2010

UNA PASSEGGIATA NEL 2009...







Bhe.... che dirvi... proprio senza fare nulla non ci sono stata perché tra casa, lavoro ,gatto ,Luca ,amici e feste da organizzare sono stata presissima!!!! mi sono molto divertita ad organizzare la festa di halloween per i bimbi del borghetto dove vivo... ed è stata sicuramente una scusa per noi grandi per tornare un po bambini!!! C'è un grande ulivo dove abito che ho decorato;poco però:perché è stato il primo anno e dovevo testare il vicinato,che ha reagito con entusiasmo e quest'anno mi fermi chi può!!!!!!

Ma devo dire che la sera regala emozioni rare... e così, può anche capitare, che mentre sei lì concentrata per scattare una fotografia , si intrufoli qualcuno che ,forse solo perchè è la notte di Halloween, ha una strana luce negli occhi... una luce un po stregata: ma chi sarà!!! ecco lo STREGATTO DI HALLOWEEN!!!!

Ecco.... questo è quello che ho combinato ad Halloween lo scorso anno..... quest'anno sto già preparando grandi cose.... vorrei organizzare una caccia al tesoro per i bimbi ... ma non l'ho mai fatto e se qualcuno vuole darmi qualche suggerimento sono qui con le orecchie tese!!!!!!! a presto!!!!!

4 commenti:

Nonna Papera ha detto...

è bellissimo rileggerti.... tengo di te u caro ricordo! baci

Iaia ha detto...

Sembra che tu sia entrata in punta di piedi e con la bacchetta magica hai fatto spuntare un po' di allegria. Bene!!! Già mi immagino quello che combinerai quest' anno e sarà dura aspettare....
Un baciotto e a presto...Iaia.

Franca ha detto...

ciao!!1
che bello rileggerti e sapere che tutto va meglio..molto meglio!!!!
sono tanto felice per te....mi sei mancata....

Unknown ha detto...

Ciao Sere che bello rivedere il tuo blog e sapere che sei così felice ora... ma io lo sapevo! Mi manchi un sacco e mi mancano tanto i pomeriggi passati a dipingere in soffitta... sono curiosa di vedere i tuoi prossimi,sicuramente fantastici lavori.

un bacione forte Melania