martedì 6 gennaio 2009

CHI BEN COMINCIA.....

..... Chi ben comincia è a metà dell'opera!!!! ....o almeno così si dice..... ecco qua un nuovo anno carico di aspettative....... in questi giorni di "esilio" sono stata rapita da mio padre.... il quale mi ha detto un giorno: "secondo te ,sarei in grado io di fare un blog?!"... e io: "certo papy, che ci vuole; ti aiuto io!" e tutta orgogliosa ,che per una volta era lui che chiedeva aiuto a me ,e non il contrario, mi sono sentita come una piccola Bill Gates.... ma mai avrei potuto pensare che mi sarei trovata ad entrare in casa in sordina perché appena apro la porta si sente:" Ciccia sei tu?!!???... vieni un attimo che ti devo chiedere una cosa!??!!"..... morale della favola: computer monopolizzato per ore.... fino a quando un rigagnolo di fumo spunta dalla testa di mio padre e allora vado a dirgli che forse è meglio fare una pausa per un pochettino........ altra news del 2009: tra breve finalmente riuscirò a trasferirmi a vivere con il mio Luca...... domattina c'è il rogito della nostra casina!!!!!!! confesso che in questi giorni sono stata molto indaffarata a pulire e ripulire.... ma secondo voi... è normale che in una casa nuova salti sempre fuori la polvere?!!!!! ultima novità ma non meno importante, ho deciso che creerò un altro blog..... da affiancare al mio... dove farò periodicamente delle foto ad alcuni oggetti del negozio che metterò in vendita .... che dire, un mini country virtual shop..... anzi perché non mi aiutate a trovargli un nome?.... bacini a tutte voi mie affezionate ... e a prestissimo!!!!!

12 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

cara Serena auguri per la nuova casina!! cheissà che bella che sarà! bella idea quella del nuovo blog per il negozio, quando guardo le foto dei vostri incontri mi sembra di vedere la bottega degli elfi al lavoro!
baciotti
Silva

unvololibero ha detto...

ma come sono contenta!! Quante novità ci sono in giro!!!! Beh....non credo avrai problemi a trovare un nome alla tua bottega virtuale....tu sei così creativa e speciale che non ti sarà difficile di certo...
in bocca al lupo..

Sue ha detto...

Carissima Serena vedo che con il nuovo anno ci sono anche molti cambiamenti in giro... in bocca al lupo per il nuovo blog e tanti auguri per la nuova casa con il tuo amore.
Baci e buona Epifania!
Sue.

fiorelabs ha detto...

Serena.... ma che bello casina nuova!!!! sì sì la polvere c'è... eccome se c'è.... ma nonsolo prima, anche dopo!!!!!
bellissima idea del virtual shop!
baciotti
fiore

Paola_p ha detto...

Che bello, una nuova casa da arredare, da riempire di cose belle fatte anche da te!!
Io sono fissata con l'arredamento, cambierei disposizione ai mobili una volta al mese (...e ogni tanto una piccola rivoluzione la faccio...)!!
Bellissima anche l'idea del negozio virtuale che potresti chiamare con lo stesso nome del tuo negozio reale così che l'associazione sia immediata. Che ne dici?
Ciao, un bacione, Paola

bombamagagna ha detto...

congraturazioni e in bocca al lupo x la convivenza: sarà un'avventura fantastica!

bombamagagna ha detto...

SEI STATA NOMINATA! ;)

Iaia ha detto...

Mi sembra che tu abbia dei buonissimi progetti per questo nuovo anno e quindi
IN BOCCA AL LUPO!!!
Se vai sul mio blog c'è un premio per te.
Un abbraccio e un baciotto...Iaia.

Iaia ha detto...

Sono riuscita a mettere a posto il post del premio sul mio blog.
Se ti va è pronto per essere ritirato da te.
Un baciotto...Iaia.

Ilenia ha detto...

Ciao Serena, tanti auguri per la nuova casa e la convivenza!
Ti auguro un 2009 stratosferico!
Ile

Paola_p ha detto...

Ciao Serena, passa da me, c'è un premio che ti aspetta.
Paola

Barbara ha detto...

Carissima Serena,

ero passata a lasciarti, seppure con un pò di ritardo, i miei auguri..ecchecaspita quante bellissime novità trovo!
E' sempre bello venirti a trovare...

Auguroni di ogni bene e serenità per te e i tuoi cari!

Barbara