martedì 23 dicembre 2008

TRISTEZZA PER FAVORE VAI VIA!!!!!!!!!!!!!!!

triste Natale..... la tua mancanza si fa sentire e le lacrime rigano i nostri visi , la rabbia per non aver potuto fare nulla per tenerti qui con noi...... hai lottato tanto... ci hai provato sei restato aggrappato a questa vita schifosa più che hai potuto....... ma sul più bello, sei volato via con i tuoi 29 anni..... vegliaci Andrea da lassù... veglia su Luca .... se avesse avuto un fratello non avrebbe potuto amarlo di più...... lo sento ,lo vedo ,che gli manchi...... e perdonalo se non riesce a venire a trovarti al cimitero tesoro.... forse un giorno se ne farà una ragione........ voglio ricordarti con una poesia di William Blake..... ASPETTANO DI PORTARCI NEL GIARDINO RECISO.... COME PALLIDA, FREMENTE, ARRIVA LA MORTE, ALL'ORA STRANA, INATTESA, IMPREVISTA....COME UN'ORRIDA OSPITE COMPAGNONA CHE TI SEI PORTATO A LETTO.....LA MORTE CI RENDE TUTTI ANGELI... CI DA' ALI DORATE LA' ,DOVE AVEVAMO SPALLE LISCE COME ARTIGLI DI CORVO.... VIA I SOLDI, VIA I BEI VESTITI... L'ALTRO REGNO SEMBRA MIGLIORE DI QUESTO.... FINCHE' L'ALTRA SUA FAUCE NON SVELA L'INCESTO... NON CI ANDRO'...... PREFERISCO UNA FESTA DI AMICI AD UNA FAMIGLIA GIGANTE...... Andrea perdona chi non ha avuto il coraggio o la vergogna di farsi vivo dopo averti sbalzato dalla moto...... perdonalo tu perchè la nostra anima , che sia dannata per questo ,non può farlo........ non riesco più a scrivere...... un dolce bacio ovunque tu sia...... con amore Serena e Luca.....

14 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

la perdita di una persona cara lascia sempre un senso di vuoto e smarrimento, se poi è così giovane il dolore aumenta in modo esponenziale!
solo un abbraccio
Silva

Unknown ha detto...

ti lascio i miei migliori auguri di buon natale!!!luijo

Ilenia ha detto...

Buon Natale stellina, e un abbraccio forte che ti possa aiutare, anche se infinitamente poco, a superare questa tristezza.
Il ricordo non svanirà mai.
Ilenia

fiorelabs ha detto...

Cara serena, ti mando un forte abbraccio ...
un bacio
Fiore

Iaia ha detto...

Non me la sento di farti gli auguri, nè di dire parole che forse in questo momento potrebbero sembrare false o retoriche.
Ti abbraccio forte forte.
Un baciotto...Iaia.

Sue ha detto...

Carissima Serena, leggo solo ora la tua tristezza per questa grande perdita. Sono passata da qui per farti l'auguri per Natale ma in questi momenti non trovo le parole giuste, ti sono vicina con il pensiero e con la preghiera.
Ti abbraccio,
Sue.

Unknown ha detto...

non ho quasi mai scritto ma seguo sempre questo blog....scrivo per dirti che capisco...che so...e che per quelli che rimangono il Natale mai e mai più sarà lo stesso...le parole in questo caso non servono sono superflue e vuote spero ti arrivi l'affetto di questa sconosciuta che faraà una preghiera per voi.

Stefy ha detto...

una preghiera grande e un abbraccio ancora piu' grosso..
stefy

Unknown ha detto...

t seguo da poco e sono passata dal post ch mi ha fatto tanto sorridere a questo molto triste.....anch'io quest Natale ho ricordato un mio amico....e anch'io mi sono trovata a scrivere sul post di LUi....ti lacio solo un abbraccio,le parole non servono.betta

MiCla ha detto...

Cara Serena, solo un abbraccio per lenire il tuo dolore. MiCla

Francesca ha detto...

Ciao cara, ti abbraccio forte forte
Fra

Milena ha detto...

Sono senza parole Serena, ma vi sono vicina e siete nei miei pensieri.
Un abbraccio di cuore,
Milena

teo-98 ha detto...

Forza e coraggio, e anche tu abbi la forza di perdonare... non siamo tutti uguali, questo ricordalo sempre. Ci sono persone che pur soffrendo non osano mostrare i propri sentimenti, oppure si sentono inadeguati e non sanno come comportarsi. Gli siete stati vicini voi...questo è importante..
Rimmarrà nei vostri cuori per sempre
Un forte abbraccio
pat

bombamagagna ha detto...

non ci conosciamo, ma qlk volta son passata di qui a "rifarmi gli occhi" ;)
l'inaspettato, l'incomprensibile, l'ingiusto ci travolgono e ci lasciano nudi al freddo.
non ti dico ke passerà (anke se poi accadrà) xkè io ancora nn riesco a scaldarmi (forse è presto)..xò ti abbraccio forte forte e stretta stretta.
barbara