giovedì 30 luglio 2009

AHIME'.....

Sono passati tanti mesi dall'ultima volta che ho scritto..... passavo di quì per dirvi che non vi ho dimenticate....... avete fatto molto per me..... purtroppo è un periodo della mia vita dove sta andando tutto male e sto cercando con tutte le mie forze il modo per risalire.... perchè quando sei con il culo per terra l'unica cosa che puoi fare è rialzarti..... a presto (spero) escusatemi ancora tutte....

5 commenti:

unvololibero ha detto...

ehi....ma che fine a fatto quella ragazza che raccontava storie favolose dell'interno della sua soffitta???? che fine hanno fatto quelle parole magiche che sapevano rallegrare il cuore???? Mi sei mancata molto, ma leggerti così "sofferente" non mi rende felice.....Non so cosa sia successo ma spero solo che riuscirai ad "alzarti" presto, perchè tu possa tornare ad essere quella persona solare che ho conosciuto dai tuoi scritti!!! Non so se possono darti consolazione le mie parole, ma se vuoi, se hai bisogno di qualunque cosa, di parlare, di sfogarti, di una mano per risollevarti, io sono qui....e sono sicura che come me, sono in tante le persone che possono stare ad ascoltarti!!!! Se vuoi...scrivimi!!!!! Un abbraccio forte forte......Ka

Sue ha detto...

Serena, finalmente... ti fai sentire.
Mi dispiace che le cose ancora non vanno bene.
Anche a me sei mancata, ma se sei tornata vuol dire che hai voglia di parlare o meglio, communicare, è questo è un buon segno.
Come dice Ka, *sono in tante le persone che possono stare ad ascoltarti* hai già fatto il primo passo... noi siamo qui!
Un abbraccio e un bacione,
Sue.

Cinzia ha detto...

Ma sai che mi chiedevo come mai nn ti si leggesse più?
Mi spiace sentirti così avvilita...dai, forza, coraggio, dopo le nuvole torna sempre il sereno, vedrai che il sole tornerà a splendere!
Un bacione
Cinzia

Marina ha detto...

Cara Serena, spero non ti affliggano seri problemi di salute, tutto il resto, credimi, affrontato con la dovuta forza, prima o poi si sistema.
Mi associo a chi mi ha preceduto....se hai bisogno, conta pure su di noi!
Ti siamo vicine e ti vogliamo bene
Un abbraccio
Marina

Paola_p ha detto...

Serena, con che piacere ho visto che c'era un post sul tuo blog!!! ma quando l'ho letto non sono stata ugualmente contenta perchè vedo che le cose non vanno come tu vorresti. Mi rallegra però il fatto che tu ti sia ricordata di noi e tu abbia sentito il desiderio di scrivere... forse che sia il primo passo per rialzarti?!?!? Forza, coraggio, non è possibile che tutta la tua voglia di "vita" si sia esaurita così! Se hai voglia, scrivimi pure in privato, se ti può aiutare parlare con noi, siamo tutte qui ad aspettarti!!! Spero di risentirti al più presto con news migliori. Un abbraccio forte forte ed un bacio, Paola.