martedì 31 agosto 2010

CASA MIA CASA MIA, PUR PICCINA CHE TU SIA...STAVO BENE IN VAL BADIA!!!!

Ma che giorno è!!? Che ore sono!!!??? mese ?? anno??? chissà perchè, quando uno và in vacanza poi si dimentica i giorni.... io in Alto Adige ho perso la cognizione del tempo, per colpa...... DEL CALDO!!!!! Accipicchia!!!!! io che adoro il freddo ho scelto di andarmene in montagna proprio la settimana che facevan 30 gradi!!!!!!!! ma devo dire che sono stata tanto tanto bene lo stesso..... ho passeggiato, camminato, passeggiato e ricamminato su e giù per l'Alta Badia e l'Alta Pusteria..... visto musei, cascate , sentieri incantati nei boschi dove mi sono persa, ho fatto il cammino di san Francesco, mangiato speck, comprato feltro (eh! eh!) mi sono emozionata vedendo OTZI a Bolzano (l'uomo dei ghiacci) ascoltato la banda di Bressanone, ballato il valzer di strauss in piazza sotto le stelle , visto una mostra di presepi ,di porcellane brissinensi .... mangiato funghi e canederli, ho avuto paura da morire in funivia, sono scappata come una pazza fuori dall'albergo quando , per colpa di un cretino che ha fumato in camera alle 5.20 del mattino ; è scattato l'allarme anti incendio.... sono rimasta bloccata in rifugio su alla Plose per colpa di un temporale e sempre per un temporale in un ipermercato a San Candido dove entrava l'acqua.... e adesso mie care.... sono pronta e bella riposata e partire per farvi vedere i nostri lavori.... troverete le amiche di sempre e qualche nuovo faccino...e non mancheranno le cose da mangiare ovviamente !!!!!! a presto e un bacione!!!!

4 commenti:

DaniVerdeSalvia ha detto...

ADORO!!! la Val Badia, che conosco solo come meta sciistica invernale, ma che amerei vivere anche d'estate.
Invece la Val Pusteria la conosco, e la amo, in ogni stagione!
Ci credo che stavi meglio là...

Iaia ha detto...

Bella fatina!!! Hai fatto una vacanza con i fiocchi ed ora ti ritrovo frasca, riposata e più creativa che mai. E allora...VVVIAAA!!! Parti alla grande con le tue manine e un po' di polvere magica! Aspetto di vedere i prossimi capolavori.
Un baciotto...Iaia.

Unknown ha detto...

Ciao stellina ti ho scritto un commento sul tuo post di agosto con le foto della festa di Hallowen del 2009... sempre fantastiche idee. Sei la numero uno voglio tornare a trovarti...

un bacione Melania

cristina ha detto...

Ciao Serena finalmente ti ritrovo a scrivere, sono contenta che ti sei ripresa fisicamente e mentalmente e che hai ripreso a dipingere.
Mi mancano tanto le giornate passate nella soffitta a dipingere e spiluccare dolcini e tè.
Mi piacerebbe sapere se fai degli incontri di pittura in un'altra sede solo "per vere amiche" come dicevi tu, se si dammi l'indirizzo che vengo subito.
P.S. ti saluta la mia sorella gemella Anna Lisa da Trapani bacioni per la tua nuova vita.