sabato 25 ottobre 2008

PREMI!!!!!

Allora, ci sono.... piano,pianino sto imparando anche io...... mi ci vuole un po di tempo e di aiuto... ma grazie a Sue, l'angelo custode del Web di questo sabato sera sto iniziando a capire la faccenda dei premi........ allora, facciamo le cose ufficiali.... ehm.... ehm... mi schiarisco la voce e vado:

grazie mille a SUE che mi ha dato questo importantissimo premio... importantissimo perché è il mio PRIMO PREMIO, e ringrazio di cuore per l'affetto....... mi hanno detto che devo scegliere e premiare a mia volta 5 blog: passiamo ad elencarli: Marina , perché è stata la prima a darmi il benvenuto e ad incoraggiarmi http://cicoria53.blogspot.com/ seguita da IDEA-Laura, perché mi ha spinto a fare il blog e i suoi suggerimenti sono stati vitali http://ideacraft.blogspot.com/, continuiamo con Nonna Papera, come non amare questa persona meravigliosa e solare, magari un giorno saremo sedute ad un tavolino a mangiare il famoso cannolo siciliano http://www.fantasylandya.blogspot.com/ e poi, come non citare Ilenia, modenese come me , e poi come lei mi ha fatto notare, abbiamo aperto il blog a solo un mese di distanza http://lorsoelaluna.blogspot.com/ e poi , guardatevi un po il blog di Valli ,e poi non dita che non vi avevo avvertite http://lacuocapasticciona.blogspot.com/ ED ECCO LE REGOLE PER PARTECIPARE AL PREMIO : 1. Scegliere 5 blogs meritevoli di questo premio per la creatività, design, post interessanti e anche per il contributo che danno alla comunità dei blog. 2. Pubblicare i nomi scelti delle persone e dei loro blogs con il blog link in modo che altri possono visitarli. 3. La persona che riceve il premio deve pubblicarlo sul suo blog con il nome e il blog link di chi l'ha premiata.Ricordate di avvertire della premiazione le persone scelte con una email o lasciando un commento sul loro blog. CONGRATULATIONS!!!!!!!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto l'entusiasmo per il primo premio...
se passi da me ce n'è un altro.
Bacio
Sabri

Nonna Papera ha detto...

Grazie carissima Serena....soprattutto per quello che dici di me...
Ci conosceremo vedrai!!! e sarà un piacere immenso!!!
Se hai ancora bisogno per il blog chiedi pure!

Ilenia ha detto...

Grazie per il premio!!!Mi avete premiata in due a distanza ravvicinata (crafty sue), doppia soddisfazione non credi?
Lunedì appena ho un po' più di tempo lo pubblico.
Ciao,
Ilenia

Anonimo ha detto...

Buongiorno serena... ma che bello... il mio primo premio...sono molto entusiasta...
grazie mille,spero di riuscire a soddisfare tutti con il mio blog.. grazie ancora... bacione

Paola_p ha detto...

Serena, dovrai abituarti ai premi sei così brava e.... sono venuta ad avvertirti che nel mio blog ce n'è ancora un altro per te!!!
Paola

Francip ha detto...

ciao! un veloce e caro saluto!
baci,
Francy

giuliana ha detto...

Ciao Serena,ho lasciato un commento sul forum:auguri anche per il tuo blog che non sapevo avessi...il suo nome mi piace tanto (io amo la cannella!!!)

ps:scambiamo i nostri link?

un bacio
Giuliana